Concept

/Concept
Concept 2018-04-16T11:44:06+00:00

Il concept di Primi in Padella

Un luogo dove ritrovarsi e rilassarsi, dove poter godere di un’ottima cucina espressa nella riscoperta dei sapori tradizionali, e soprattutto dove l’estro di un team affiatato e competente si incontra perfettamente con i gusti di ogni palato, per accontentare anche il commensale più esigente e le sue tempistiche. Tutto questo e molto di più è Primi In Padella, un’esclusiva catena di franchising italiano esportata anche all’estero, un luogo che ama definirsi come un “italian fast food”.

Primi In Padella è considerato un eccellente fast food, ed è il luogo ideale per chi ama la buona cucina ma spesso non ha molto tempo per restare seduto a tavola. E’ perfetto per chi vuole fermarsi durante la pausa pranzo nell’orario di lavoro, o per chi preferisce una cena veloce prima di recarsi ad un evento in città.

Cos’è un Italian Fast Food?

Semplicemente, una cucina assolutamente trasparente e dai costi contenuti, capace però di mantenere intatta la qualità delle materie prime e proponendo le più famose leccornie dello stivale. All’interno di ogni punto vendita Primi In Padella potrai assistere allo showcooking, con primi piatti di pasta fresca “spadellati” al momento e davanti ai vostri occhi, con la possibilità di arricchire la propria scelta con condimenti extra. Il tutto, utilizzando ingredienti bio e a km0.

Cortesia e disponibilità sono il punto di forza di questa azienda, senza contare le squisite pietanze proposte.